Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square Enix presenta FF IV su NDS

Square Enix presenta FF IV su NDS

Final Fantasy IV

NDS

Gioco di ruolo

Italiano

5 settembre 2008 Nintendo DS - 20 dicembre 2012 iOS - 3 Giugno 2013 Android

A cura di Davide “Falconero” Persiani del 01/01/2007
Square Enix ha annunciato in data odierna che Final Fantasy IV verrà rilasciato nei territori PAL nell’estate 2008 in esclusiva per Nintendo DS.

Final Fantasy IV arriva su NDS con una grafica 3D completamente rinnovata, filmati doppiati, una colonna sonora riarrangiata e inediti contenuti aggiuntivi.

Il titolo che ha riscritto le regole dei Gdr, grazie all’innovativo sistema di battaglie in tempo reale (ATB) torna del tutto rinnovato. La modalità di gioco sfrutta appieno le potenzialità del Nintendo DS e permette di vivere una ricca esperienza di gioco grazie a una storia carica di incredibili eroi, tradimenti inevitabili, riscatti imprevisti, amori eterni e magie epiche.

John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd., ha così commentato: “Final Fantasy IV è un caposaldo nella storia dei Gdr. Questa nuova versione del gioco è una grande opportunità per tutti i fan, vecchi e nuovi, di sperimentare la versione definitiva di questo titolo della serie di Final Fantasy in modo innovativo e divertente.”