Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Konami presenta New International T&F

Konami presenta New International T&F

New International Track And Field

NDS

Sportivo

Italiano

Halifax

Disponibile dal 13 giugno 2008

A cura di Davide “Falconero” Persiani del 01/01/2007
Konami Digital Entertainment ha annunciato nuovi dettagli sul titolo di prossima uscita per Nintendo DS New International Track and Field, che sarà disponibile il 12 giugno in Europa.

New International Track and Field è stato progettato per supportare appieno tuttè le peculiarità del touch-screen del Nintendo DS e riportare ai giocatori di oggi il gameplay che contraddistingue la versione originale.

New International Track and Field comprenderà 24 eventi sportivi, suddivisi a loro volta per categorie. Come ad esempio gli Eventi di Lancio che includono il Giavellotto ed il Martello oppure i 100m velocità e 100m ostacoli performabili nella Track Area. Sono inoltre inclusi eventi di Salto, Prove di Tiro, Ginnastica, Ciclismo e molto altro. Ogni prova avrà inoltre un sistema di controllo specifico.

New International Track and Field potrà contare su atleti d’eccezione che ritornano dal back catalogne del publisher come personaggi sbloccabili. Completando obiettivi specifici, quindi, i giocatori potranno giocare come Solid Snake direttamente dalla saga di Metal Gear Solid oppure come Pyramid Head, il cattivo per antonomasia della serie Silent Hill. Saranno inoltre disponibili Frogger, Evil Rose (Rumbe Roses), Simon Belmont (Castlevania), Sparkster (Rocket Knight Adventures) e Pentarou (Antarctic Adventure). Sei sotto giochi specifici, legati alle abilità speciali di questi personaggi, aggiungieranno ulteriore varietà al gioco.

Responsabili dello sviluppo del gioco sono i membri del team SUMO Digital incaricati da Konami Digital Entertainment GmbH Product Planning division. La nuova versione potrà anche contare su una vasta serie di aggiunte. Queste includono il supporto del microfono del Nintendo DS per spronare il proprio atleta e l’introduzione di una modalità on-line che permetterà a tutti i giocatori del mondo di competere l’uno con l’altro.

La natura online di New International Track and Field permetterà di postare i propri risultati, metterli a confronto con i record di tutti i giocatori del mondo e, grazie ad un sistema chiamato “Newsfeed” sapere in tempo reale se e quando il record mondiale di una determinata disciplina viene superato. Saranno inoltre disponibili aggiornamenti sui tornei, informazioni sullo status dei propri amici e molto altro. Il gioco offrirà un vero contesto globale dove i giocatori di tutto il mondo potranno sfidarsi per dominare le classifiche, accedere a tornei e partecipare a sfide su www.newtrackandfield.com