Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Y. Hayashi al lancio di Ninja Gaiden: DS

Y. Hayashi al lancio di Ninja Gaiden: DS

Ninja Gaiden Dragon Sword

NDS

Azione

Italiano

Leader

Disponibile dal 27 Giugno 2008

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
In occasione dell'evento per il lancio di Ninja Gaiden: Dragon Sword tenutosi nel Nintendo World Store, il direttore dello sviluppo Yosuke Hayashi ha offerto al sito Joystiq le proprie opinioni riguardo al titolo ed al suo eventuale seguito.

"Itagaki può aver detto di non aver mai giocato alcun titolo action per DS, ma io ne ho giocati un sacco, e nessuno di essi era abbastanza bello da essere ricordato. Non c'è paragone [con Ninja Gaiden], vero?" ha commentato Hayashi.

Inoltre, il direttore ha affermato che "ci sono delle buone probabilità" per un seguito di Dragon Sword su Nintendo DS. "Vogliamo offrire un lato completamente nuovo della serie Ninja Gaiden in un titolo portatile. Ci sono così tante cose sulle quali possiamo lavorare, in caso di un ulteriore progetto."

Infine, Hayashi ha rivelato di essere "molto interessato" a lavorare ad un Ninja Gaiden per Wii, senza però rivelare dettagli più precisi a riguardo.