Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Prime immagini per Big Bang Mini

Prime immagini per Big Bang Mini

Big Bang Mini

NDS

Sparatutto

5 marzo NDS/ 2010 Wii

A cura di Davide “Spetz” Spotti del 01/01/2007
Vi proponiamo le prime immagini per Big Bang Mini, shooter per Nintendo DS nel quale si dovranno sparare dei fuochi d'artificio per colpire i nemici. Prodotto da SouthPeak Games e sviluppato da Arkedo Studio (tra i precedenti lavori Nervous Brickdown), il titolo vanterà oltre 90 livelli da completare e arriverà sugli scaffali nel corso del prossimo autunno.

"Di solito possiamo solamente vedere i fuochi d'artificio sopra le nostre teste, ma con Big Bang Mini potrete crearli voi stessi" ha affermato Melanie Mroz, CEO di SouthPeak Interactive. "Potrete anche crearli utilizzando lo stilo e osservare la vostra esibizione che si svolge sullo schermo. E' un'esperienza formidabile che sicuramente darà grande soddisfazione ogni volta che i giocatori porteranno a termine un immenso spettacolo pirotecnico".

"Devo ancora trovare qualcuno a cui non piacciano i fuochi d'artificio" ha affermato Camille Guermonprez, Managing Director di Arkedo Studio. "Con Big Bang Mini stiamo cercando di combinare l'emozione di un intenso shooter alla bellezza dei fuochi artificiali".