Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Contenuti extra per Disgaea DS

Contenuti extra per Disgaea DS

Disgaea
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Jack Niida, PR manager di Nippon Ichi, ha rivelato che la realizzazione di Disgaea DS è stata presa in considerazione in seguito all'enorme afflusso di richieste via telefono o e-mail da parte dei fan, svelando inoltre la presenza di numerosi extra in questa versione del titolo destinata alla console portatile di Nintendo.

In Disgaea DS, oltre alla modalità multiplayer, saranno infatti presenti tutti i contenuti della versione PSP, ai quali sono stati aggiunti nuovi personaggi, ed i controlli tramite touch-screen. Infine, Niida ha rivelato la presenza di una feature esclusiva durante i combattimenti, promettendo l'arrivo di ulteriori dettagli a breve.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, Disgaea DS manterrà lo stesso doppiaggio di Afternoon of Darkness, ma la grafica sarà ovviamente adattata alle capacità di Nintendo DS.