Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LEGO Marvel Super Heroes: L’Universo in Pericolo è ora disponibile per Nintendo DS

LEGO Marvel Super Heroes: L’Universo in Pericolo è ora disponibile per Nintendo DS

LEGO Marvel Super Heroes

NDS

Platform

Warner

15 novembre 2013 - 29 Novembre (PS4-Xbox One)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/02/2014
LEGO Marvel Super Heroes: L’Universo in Pericolo è ora disponibile per Nintendo DS. La popolarissima avventura spacca-mattoncini è dunque pronta per arrivare nel palmo delle vostre mani.

I fan dell’universo Marvel non saranno mai lontani dai loro supereroi mentre combattono nelle più famose location Marvel per salvare il mondo da supercattivi come Loki e il Dr. Doom.

Il gioco, già disponibile per PlayStation Vita e Nintendo 3DS presenta una storia originale che coinvolge l’intero universo Marvel lungo 45 missioni.

I giocatori assumeranno il controllo di Iron Man, l’Uomo Ragno, Hulk, Capitan America, Wolverine e di molti altri personaggi Marvel mentre uniscono le forze per impedire a Loki e a un’orda di criminali Marvel di assemblare una super arma capace di distruggere il pianeta. I giocatori daranno la caccia ai Mattoncini Cosmici, mentre esplorano la versione LEGO di Manhattan e visitano i luoghi fondamentali dell’universo Marvel, come la Torre Stark, l’Asteroide M, una base Hydra e la X-Mansion.