Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Agosto:campionati mondiali di <b>Pokémon</b>

Agosto:campionati mondiali di Pokémon

Pokémon Bianco e Nero 2

NDS

Gioco di ruolo

Completamente in italiano

Nintendo

12 ottobre 2012

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 05/07/2012
Il prossimo agosto, i Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2012 arriveranno alle Hawaii. I giocatori del Videogioco e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ,provenienti da tutto il mondo, si riuniranno insieme combattendo uno contro l'altro per incoronare i migliori allenatori di Pokémon come Campioni del Mondo.

La Pokémon Company International sceglierà un numero selezionato tra i migliori giocatori e le loro squadre Pokémon che stanno partecipando ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2012 ,distribuendoli via Nintendo Wi-Fi Connection all'interno nel prossimo videogioco Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 che verrà rilasciato in Europa il prossimo 12 ottobre. Una volta distribuiti, i giocatori saranno in grado di combattere queste élite di partecipanti ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon e il Pokémon che hanno allenato all'interno dell'arena di battaglia debutterà nel gioco Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 .Per la prima volta in assoluto, i giocatori avranno la possibilità di combattere una vera battaglia Pokémon contro i Campioni del Mondo stessi.