Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un <b>Pokemon</b> speciale con Spaziogames!

Un Pokemon speciale con Spaziogames!

Pokémon Bianco e Nero

NDS

Gioco di ruolo

Completamente in italiano

Nintendo

4 marzo 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 18/10/2011
Hai già visitato la nuova zona del Pokémon Dream World, il Maniero Antico? Sapessi che spaventosi Pokémon di tipo Spettro vi abitano! Preparati a festeggiare Halloween: porta uno di questi Pokémon terrificanti nelle tue avventure in Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca. Questo insolito Banette ha l'abilità speciale Corpofunesto e l’esclusiva mossa Cotonscudo, e sarà disponibile unicamente sul sito Spaziogames.it!
Banette era un peluche abbandonato prima di diventare un Pokémon di tipo Spettro. Prova molto risentimento perché è stato abbandonato, tanto che cerca ancora in giro per il mondo il bambino che l'ha lasciato solo. Pensaci due volte prima di uscire in una notte di autunno... o almeno tieni gli occhi ben aperti nel caso dovessi incrociare il vendicativo Banette. Specialmente durante Halloween, il giorno più pauroso dell'anno!
Per ottenere il tuo Banette speciale, esegui l'accesso al sito del Pokémon Global Link e inserisci la password BANETSpazioGames. Questo Banette è disponibile solo dal 13 ottobre al 7 dicembre 2011.
Esegui l'accesso al sito www.pokemon.it con il tuo nome utente e la password del Club Allenatori di Pokémon. Se non hai ancora un account, scopri subito come crearne uno dal Pokemon Global Link!

Banette
Tipo: Spettro
N° Pokédex Nazionale: 354
Sesso: Femmina
Livello: 37
Abilità speciale: Corpofunesto. 30% di possibilità di rendere inutilizzabile una mossa usata dall'avversario.
Mosse: Finta, Sciagura, Palla Ombra e Cotonscudo
Cotonscudo è una mossa che normalmente Banette non potrebbe imparare. Aumenta notevolmente la Difesa di chi la usa.
Altezza: 1,1 m
Peso: 12,5 kg