Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Autumn friendly per i <b>Pokèmon</b>!

Autumn friendly per i Pokèmon!

Pokémon Bianco e Nero

NDS

Gioco di ruolo

Completamente in italiano

Nintendo

4 marzo 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 10/10/2011
Allenatori di Pokémon preparatevi, le iscrizioni per la gara Autumn Friendly del Global Battle Union iniziano il prossimo 12 ottobre! Eccovi tutti i dettagli sull'imminente evento:

Sei alla ricerca di un modo per affinare le tue abilità nella lotta? Che ne pensi di una Gara di Lotta Wi-Fi? La gara 2011 Autumn Friendly sarà un’ottima occasione per affrontare Allenatori provenienti da tutto il mondo. La gara fa parte del Global Battle Union, una delle fantastiche funzionalità del Pokémon Global Link. Si tratta di un torneo interamente gratuito: non perdere la possibilità di mettere in mostra il tuo talento di Allenatore!

Nel corso del torneo, avrai modo di sfidare altri Allenatori utilizzando la tua console Nintendo DS e la tua copia di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca. Più ti farai valere, migliore sarà la tua posizione in classifica. Poi, alla fine del torneo, tutti i risultati saranno pubblicati nelle classifiche del Global Battle Union!

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla gara 2011 Autumn Friendly:

1) Tutte le sfide avverranno sotto forma di Lotte in Doppio, il che vuol dire che solo due Pokémon per ogni squadra potranno lottare allo stesso momento; 2) Ogni giocatore deve disporre di quattro Pokémon nel Box Lotta prima di ogni lotta, ma se ne possono avere fino a sei; 3) Tutti i Pokémon devono provenire dalla regione di Unima, ma Victini, Reshiram, Zekrom e Kyurem non possono essere utilizzati; 4) Durante ogni lotta, e per la durata della stessa, tutti i tuoi Pokémon di livello uguale o superiore al livello 51 verranno portati automaticamente al livello 50, ma quelli di livello 49 o inferiore resteranno dello stesso livello.

Le iscrizioni alla gara 2011 Autumn Friendly si aprono il prossimo 12 ottobre e si chiuderanno il 19 dello stesso mese e possono avere luogo tramite il Global Battle Union. Le lotte, invece, avranno luogo tra il 20 e il 24 ottobre. Ti consigliamo di registrarti con un po’ di anticipo, dato che solo i primi 10.000 giocatori otterranno un posto nel torneo. Per iscriversi, occorre avere un account del Club Allenatori di Pokémon e essere in grado di effettuare l’accesso al Pokémon Global Link. Inoltre, occorre avere a disposizione un collegamento wireless a Internet.