Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli su <b>Wappy Dog</b>

Dettagli su Wappy Dog

Wappy Dog
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 02/06/2011
Sega Toys, in collaborazione con Activision, rilascerà verso la fine del 2011 ciò che gli sviluppatori stessi definiscono come la "prossima evoluzione" del virtual pet, su Nintendo DS. Il gioco in questione è Wappy Dog e, a differenza dei precedenti simulatori di animali domestici, verrà reso disponibile assieme ad una sorta di cucciolo di cane, chiamato appunto Wappy, con cui interagire in tantissimi modi.

L'interazione sarà gestita quasi del tutto tramite la console portatile, grazie alla quale si potrà giocare o dettare ordini a Wappy, il quale risponderà agitando la coda, abbaiando e in generale muovendosi in oltre 300 modi differenti. Wappy evolverà nel corso del gioco e cambierà comportamento in base alla capacità del giocatore di rapportarsi a lui.

Il titolo fornirà inoltre una Travel Mode, grazie alla quale, quando non si avrà la possibilità di utilizzare il giocattolo vero e proprio, si potrà gestire il cucciolo di cane in modo completamente virtuale. Naturalmente una volta a casa, i progressi fatti fuori porta potranno essere trasferiti nuovamente all'unità fisica.

Wappy sarà personalizzabile tanto nella versione virtuale quanto nel "cucciolo vero e proprio", scegliendo colori, accessori e molto altro. Nella gallery sottostante trovate uno scatto del cagnolino bianco di Activision e Sega. Buona visione!