Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info su <b>Pokémon Bianco e Nero</b>

Info su Pokémon Bianco e Nero

Pokémon Bianco e Nero

NDS

Gioco di ruolo

Completamente in italiano

Nintendo

4 marzo 2011

A cura di Marco “Dr. Frank N Furter” Pellini del 23/02/2011
Nella giornata di ieri è stato aggiornato il sito ufficiale di Pokémon Versione Bianca e Versione Nera (raggiungibile cliccando sul link sottostante). Sono stati dunque rivelati i nomi italiani di allenatori e oggetti della quinta generazione:

Dento si chiamerà Spighetto
Il PokéShifter in italiano sarà il Pokétrasporto
La Battle Subway si chiamerà Metrò Lotta
Karakusa Town sarà Quattroventi
Sanyou City (città con i 3 Capipalestra) si chiamerà Levantopoli

La Metrò Lotta sostituirà il vecchio Parco Lotta, il Pokétrasporto servirà per trasferire i pokémon delle precedenti generazioni sulle cartucce di Bianco e Nero (solo dopo aver terminato la storia principale) attraverso un minigioco, come accadeva in passato ci saranno delle limitazioni in quanto i pokémon che conoscono mosse nascoste (MN) dovranno dimenticarle prima del trasferimento, inoltre non sarà possibile trasferire oggetti facendoli tenere alle creature. D'altra parte non ci sarà il limite di sei pokémon al giorno, finita la prima batteria da sei potrete subito trasferirne altrettanti senza uscire dal minigioco stesso.

Il Mirabilanciere è un particolare strumento che nelle lotte wi-fi, fa guadagnare punti a ogni turno. Quando ne raggiungerete un determinato numero, potrete utilizzare un oggetto per il vostro pokémon.