Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Pokémon</b>: Victini in esclusiva

Pokémon: Victini in esclusiva

Pokémon Bianco e Nero

NDS

Gioco di ruolo

Completamente in italiano

Nintendo

4 marzo 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 22/02/2011
Nintendo e The Pokémon Company International offrono ai fan dei Pokémon un’altra buona ragione per non perdersi l’imminente lancio di Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera per la famiglia di console Nintendo DS. Tutti coloro che acquisteranno per primi uno dei due nuovi titoli nel periodo dal 4 marzo al 22 aprile 2011, riceveranno uno speciale Liberticket attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection (è richiesto un accesso a Internet a banda larga) o recandosi nei punti vendita Feltrinelli, Gamelife, Gamepeople, Gamesbond, Mediaworld e Saturn. Questo speciale Liberticket permetterà ai pochi fortunati che lo riceveranno di ottenere il Pokèmon misterioso, mai visto prima, Victini.

Victini – il Pokémon Vittoria– è il primo Pokémon in assoluto ad essere sia di tipo Psico che Fuoco e non può essere ottenuto attraverso il normale gameplay. Si dice che Victini crei un’illimitata scorta di energia, che può condividere con altri. La fonte di questa energia potrebbe essere il segreto che determina le sue vittorie L’eccezionale ed esclusiva abilità Vittorstella di Victini non solo aumenta la sua precisione in battaglia ma incrementa anche la precisione di tutti i tuoi Pokémon. Victini è il Pokémon da avere in ogni battaglia ed è utile specialmente nelle Lotte in Triplo, una nuova ed esclusiva caratteristiche di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.

Con oltre 150 Pokémon mai visti prima, non importa quale versione sceglierai, il divertimento è assicurato. Con una vasta gamma di nuove caratteristiche per portare il tuo Pokémon in battaglia, potrai sfidare altri allenatori sia nella avventura principale del gioco, sia in un testa a testa contro i tuoi amici.

Per ricevere il Liberticket, non perdere la tua copia di Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera, in arrivo in Europa il 4 marzo 2011.