Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo e Sephora per <b>Face Training</b>

Nintendo e Sephora per Face Training

Face Training

NDS

Simulazione

24 settembre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 20/10/2010
La nota casa di cosmetici Sephora diventa partner per Nintendo per promuovere Face Training, software che ha lo scopo di allenare i muscoli facciali per mantenere il viso tonico e bello.
Face Training contiene gli esercizi di Fumiko Inudo estetista e specialista in muscoli delle espressioni facciali che ha racchiuso in un software la sua esperienza decennale.
Il programma contiene più di 15 differenti esercizi guidati che possono aiutare a mantenere un viso pieno di vitalità ed espressione.
Dedicati al muscolo oculare, con un esercizio che può aiutare ad alleviare la tensione intorno agli occhi. Oppure prova a concentrarti sui differenti tipi di muscoli del viso e del collo tra cui lo zigomatico grande – che si trova nell’area delle guance, l’orbicolare – posizionato nell’area della bocca – o il trapezio – ossia il muscolo che interessa la zona della nuca - solo per citarne alcuni, che possono tutti aiutarti nell’attività di migliorare il benessere del viso.

Gli appuntamenti sono per il 29-30 ottobre e 5-6 novembre presso i beauty store di:
Milano - Corso Vittorio Emanuele e Via Dante 14
Roma - Via del Corso e Via del Tritone