Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile <b>Galactic Taz Ball</b> per NDS

Disponibile Galactic Taz Ball per NDS

Galactic Taz Ball

NDS

Azione

Italiano

Warner Bros

Disponibile

A cura di Valerio “Folken” De Vittorio del 18/05/2010
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi il lancio di Galactic Taz Ball, un nuovo videogioco per Nintendo DS con protagonista Taz, il famoso e frenetico personaggio dei Looney Tunes.

Vi riportiamo il comunicato stampa:
I giocatori potranno roteare per l’universo in questo gioco di azione ed avventura ricco di esplorazione interplanetaria, sfide su piattaforme e divertenti rompicapo.

Il gioco comprende due mondi caratterizzate da meccaniche di gioco del tutto differenti: l’”Overworld”, in perfetto stile 3D action, giocabile sullo schermo superiore del Nintendo DS con controlli di tipo track ball utilizzando lo stilo sullo schermo inferiore. In questo modo i giocatori potranno far roteare Taz come un tornado, muovendolo in modo abbastanza veloce per distruggere qualsiasi cosa che si trova tra lui e il suo premio finale.

Il secondo mondo in Galactic Taz Ball si chiama “Underworld” ed è un puzzle game a scorrimento laterale nel quale i giocatori possono controllare Taz dandogli piccole spinte, colpi, muovendo lui e ciò che lo circonda attraverso lo stilo. Gli strumenti di Marvin il Marziano reperibili nell’Underworl aiuteranno il giocatore a terminare ogni livello. Entrambi i due mondi sono in perfetto stile Taz.

Sviluppato da Wayforward Technologies, Galactic Taz Ball ha un PEGI +3, ed è disponibile su Nintendo DS e Nintendo DSi. Galactic Taz Ball è disponibile in Italia dal 14 Maggio.