Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Salva anche tu i <b>Dodo</b>!

Salva anche tu i Dodo!

Dodogo!

NDS

Puzzle game

Italiano

Disponibile

A cura di Luca “drleto” Forte del 30/04/2010
Alien After All annuncia oggi la disponibilità di DodoGo!, il primo videogioco per Nintendo DSi e scaricabile esclusivamente dal Negozio Nintendo DSi.
Realizzato in coproduzione con Neko Entertainment, DodoGo! è il nuovo gioco che permette di prendere parte ad una avventura fatta di enigmi da risolvere per salvare la specie dei DODO, il tutto condito da un esplosivo mix fatto di azione e riflessione.
DodoGo! offre una esperienza di gioco esaltante grazie ai quasi cento livelli ambientati su Domo Island, e coinvolgerà il giocatore nel salvare tutte le uova.

DodoGo! in poche parole:

· Personaggi principali carismatici e coinvolgenti che non sono privi di carattere.

· Un facile ed intuitivo approccio al gioco accessibile ai giocatori da 7 a 77 anni.

· Maggiore interazione con l’ambiente: scava, taglia, raschia, posiziona oggetti, tutte azioni che combinate tra loro possono creare nuove trappole.

· Un gioco attraente grazie a brevi livelli a difficoltà sempre crescente.

· Nessuno stress! Ciascun giocatore armato del proprio stylus troverà la propria soluzione per terminare il livello: prestazioni, raggiungimenti e livelli a tempo per i giocatori più esperti; prudenza e cura dei personaggi per i giocatori casuali; divertimento, vizio e supporto per i giocatori più giovani. A ciascun giocatore il suo livello ideale!

· Il giocatore deve trovare la soluzione. Dai libero sfogo alla tua immaginazione e potrai trovare diverse alternative per risolvere ciascun livello!

· Un universo colorato, divertente ed esotico in uno stile grafico cartoonesco moderno, e animato.

· Salvare un singolo uovo darà la possibilità di essere inseriti nella ranking mondiale «WORLD RANKING» sul sito ufficiale del gioco. Il miglior giocatore avrà l’opportunità di apparire nella prima pagina dei più meritevoli.