Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arkane desiderava realizzare un Dishonored su Billie Lurk

Arkane desiderava realizzare un Dishonored su Billie Lurk

Parola del direttore creativo

Dishonored: La Morte dell'Esterno
A cura di Marcello “Pavo” Paolillo del 19/06/2017
Arkane Studios ha annunciato pochi giorni fa il nuovo Dishonored: La Morte dell'Esterno, DLC che permetterà di affrontare una nuova avventura nei panni di Billie Lurk.



Ora, nel corso di un'intervista, il direttore creativo Harvey Smith ha raccontato che è molto tempo che lo studio desiderava narrare le vicende di Lurk, tanto che queste saranno legate a doppio filo a quelle dei due capitoli principali.

"E' possibile giocare ai DLC de Il Pugnale di Dunwall e Le Streghe di Brigmore, con gli eventi visti dalla prospettiva di Daud. Billie Lurk è presente e insieme uccidono Jessamine."
Ha dichiarato Smith, "Vi è rimorso da parte di Daud. fino al momento in cui si confronterà con Corvo. [...] Adesso potrete giocare nei panni di Billie. E' uno dei nostri personaggi preferiti, forte e con una personalità complessa, oltre ad essere doppiata da Rosario Dawson."

Dishonored: La Morte dell'Esterno uscirà il 15 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Quanto lo aspettate?

Fonte: Gamingbolt
0 COMMENTI