Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I segreti del Pokémon misterioso Marshadow vengono alla luce

I segreti del Pokémon misterioso Marshadow vengono alla luce

Nuovi dettagli

Pokémon Sole & Luna

3DS

Gioco di ruolo

23 novembre 2016; Ultrasole/Ultraluna 17 novembre 2017

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/06/2017
Fra i numerosi Pokémon scoperti finora, Marshadow è l'unico ad essere sia di tipo Lotta che di tipo Spettro. Si nasconde nell'ombra senza mai mostrarsi agli esseri umani, e per questo per molto tempo si è dubitato persino della sua esistenza.

Questo Pokémon scivola nell'ombra proiettata da altri esseri ed è in grado di copiare i loro movimenti e la loro forza. Inoltre, è in grado di contrastare efficacemente persino nemici di tipo Psico, che sono in vantaggio contro il tipo Lotta, ma al tempo stesso vulnerabili contro il tipo Spettro.

Quando affronta un nemico sprigionando tutta la sua potenza, il suo corpo diventa in parte verde a causa del suo ardente spirito combattivo.

Marshadow è l'unico Pokémon in grado di imparare Ombrafurto, una nuova potente mossa fisica con un effetto sorprendente: permette di rubare gli aumenti delle statistiche del bersaglio per poi attaccarlo. Grazie a questa mossa potresti ribaltare a tuo vantaggio una situazione critica e aggiudicarti la vittoria.

Se conosce Ombrafurto, Marshadow avrà a disposizione la mossa Z esclusiva Colpo Eptastellare Rubanima, ma per poterla sferrare deve avere con sé anche un Marshadium Z, un Cristallo Z speciale impossibile da ottenere nel gioco.

Prossimamente saranno fornite informazioni su come ottenerlo nel gioco e altri dettagli.

0 COMMENTI