Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metroid: Samus Returns, nuove info sul titolo

Metroid: Samus Returns, nuove info sul titolo

Un remake che promette faville

Metroid: Samus Returns
A cura di Marcello “Pavo” Paolillo del 14/06/2017
Samus tornerà sicuramente nel prossimo e da poco annunciato Metroid Prime 4 su console Nintendo Switch, oltre che nel remake del secondo capitolo della saga regolare apparso nel 1991, in Metroid: Samus Returns. Ora, grazie ai nostri colleghi di Game Informer che hanno potuto provare il titolo in anteprima, siamo venuti a conoscenza di un'importante serie di informazioni sul gioco.



Innanzitutto, la storia sarà la stessa vista in Metroid II, mentre a livello di sistema di controllo muovendo lo stick sinistro verso il basso, Samus potrà fermarsi sul posto mirando in qualsiasi direzione. Potremo effettuare attacchi corpo a corpo e contrattaccare i colpi dei vari avversari con un particolare effetto rallenty.

Ma non solo: segreti e item presenti nella mappa verranno segnalati con un particolare effetto sonoro, oltre al fatto che lo scan ci permetterà di rilevare oggetti o pareti interattive.

Fonte: Gameinformer
0 COMMENTI