Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metroid Samus Returns: Le dichiarazioni degli sviluppatori Mercury Steam

Metroid Samus Returns: Le dichiarazioni degli sviluppatori Mercury Steam

Remake di Metroid II

Metroid: Samus Returns
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/06/2017
MercurySteam, lo sviluppatore indipendente dietro alla serie Castlevania: Lords of Shadow annuncia la collaborazione con Nintendo nell’ultimo gioco Metroid per la famiglia di console Nintendo 3DS.

Metroid: Samus Returns è stato annunciato da Nintendo Treehouse in diretta presso la E3 2017 e sarà disponibile esclusivamente per la famiglia di console Nintendo 3DS.

Metroid è una delle serie più famose di Nintendo e siamo onorati di collaborare con loro nell’ultimo videogioco della saga della cacciatrice di taglie che viaggia nello spazio Samus Aran”, ha dichiarato Enric Alvarez, studio head di MercurySteam. “La nostra collaborazione con Nintendo darà ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di giocare a questa fantastica avventura in un modo completamente nuovo, mai visto prima”.

Lo sviluppo de questo gioco Metroid con MercurySteam è andato avanti senza diffioltà e più che ogni cosa, è stato davvero interessante”, sostiene Yoshio Sakamoto, senior officer del Dipartimento di Sviluppo e Programmazione dell’Intrattenimento di Nintendo e produttore dell’intera serie Metroid. “Metroid: Samus Returns è basato sul classico del GameBoy Metroid II: Return of Samus, e siamo certi che questa collaborazione con MercurySteam è la ragione per cui siamo stati capaci di lavorare insieme con successo in varie caratteristiche, come le azioni inedite nella serie Metroid, una stupenda ricreazione del pianeta SR388 e classici elementi del gioco Metroid in un solo grande pacchetto.”

Metroid: Samus Returns verrà lanciato esclusivamente per la famiglia di console Nintendo 3DS il 15 settembre 2017.

0 COMMENTI