Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Poochy e Yoshi's Woolly World potete personalizzare il vostro Yoshi

In Poochy e Yoshi's Woolly World potete personalizzare il vostro Yoshi

Yoshi's Woolly World

3DS

Platform

Nintendo

26 giugno 2015 - 3 febbraio 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/11/2016
Con un tweet comparso sul suo account ufficiale, Nintendo ha annunciato che in Poochy & Yoshi's Woolly World potrete anche sbizzarrirvi a personalizzare il vostro Yoshi. Il gioco, versione per Nintendo 3DS dell'originale uscito su Nintendo Wii U lo scorso anno, sarà anche accompagnato sul mercato dal nuovo amiibo di lana dedicato a Poochy, che vi consentirà di far comparire il personaggio in vostro aiuto ogni volta che volete.



"In Poochy & Yoshi's Woolly World puoi creare i tuoi motivi per Yoshi e usarli nel gioco! Che aspetto avrà il tuo Yoshi?" precisa il sito ufficiale, scrivendo anche che "verrà lanciata anche una statuetta amiibo di Poochy di lana. Puoi usare l'amiibo di Poochy (venduto separatamente) per farti aiutare da questo grazioso cucciolo quando vuoi! Inoltre, sarà disponibile un bundle speciale con il gioco e l'amiibo di Poochy."

Ecco il tweet dell'annuncio:

Al link in calce, potete vedere la pagina del gioco sul sito ufficiale di Nintendo.