Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon Quest VIII sui 3DS europei dal 20 gennaio 2017

Dragon Quest VIII sui 3DS europei dal 20 gennaio 2017

Dragon Quest VIII: L'Odissea del Re Maledetto

3DS

Gioco di ruolo

Italiana

Disponibile - 27 agosto 2015 Giappone 3DS - 20 gennaio 2017 (3DS)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/11/2016
Finalmente, Dragon Quest VIII: L'Odissea del Re Maledetto ha una data ufficiale per il suo arrivo sui Nintendo 3DS dell'Europa: con un post sul suo sito, infatti, Nintendo ha fissato l'appuntamento per il 20 gennaio 2017. Come leggiamo "il 20 gennaio 2017, DRAGON QUEST VIII: L'Odissea del Re maledetto farà il suo debutto sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Questa versione portatile del GdR che ha segnato l'arrivo della serie DRAGON QUEST in Europa fa il suo ritorno in pompa magna, con due nuovi personaggi giocabili, ancora più missioni secondarie e la possibilità di giocare in movimento."



Non mancheranno le novità, che rendono l'esperienza più adatta ad una handheld: "che la scoprano per la prima volta o si divertano a rituffarsi nell'avventura, in DRAGON QUEST VIII: L'Odissea del Re maledetto i giocatori troveranno una storia avvincente arricchita da filmati doppiati integralmente e nuovi contenuti che faranno luce sul passato dell'Eroe e del malvagio Dhoulmagus e potranno anche scoprire nuove missioni secondarie, nuovi dungeon e persino un nuovo finale alternativo.
Gli eroi che fanno il loro ritorno potrebbero notare che alcuni elementi del gioco sono stati ottimizzati per renderli più adatti a una console portatile. Grazie al salvataggio rapido, gli avventurieri che vanno di fretta non dovranno più mettersi alla frenetica ricerca di una chiesa. Inoltre, i combattimenti sono stati velocizzati, grazie alla funzione "Speed Up"."


Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link disponibile in calce.