Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pokémon Sole e Luna, ci sono ancora piani per la connessione con GO

Pokémon Sole e Luna, ci sono ancora piani per la connessione con GO

Pokémon Sole & Luna

3DS

Gioco di ruolo

23 novembre 2016; Ultrasole/Ultraluna 17 novembre 2017

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 19/10/2016
Junichi Masuda di Game Freak ha escluso che i programmi per collegare Pokémon Sole e Luna e Pokémon GO siano stati cancellati, precisando che servirà però del tempo per capire come mettere in connessione i due prodotti.

"Senza dubbio sono ancora sul tavolo", ha raccontato Masuda a GameSpot, facendo così tirare un sospiro di sollievo agli utenti che ancora stanno spendendo ore e ore su Pokémon GO, nonostante il calo palpabile (e fisiologico) di giocatori.



"Stiamo ancora pensando al miglior modo per stabilire questo tipo di connettività e quale sia il tempismo migliore. Prima di tutto, vogliamo che la gente si goda Sole e Luna quando usciranno, poi continueremo a lavorare ad idee per riuscirci al meglio".

Mentre aspettiamo di saperne di più, secondo voi quale sarebbe la maniera migliore per mettere in relazione i due giochi? Fatecelo sapere nei commenti.