Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il Pokémon misterioso Keldeo pronto a fare il suo ritorno

Il Pokémon misterioso Keldeo pronto a fare il suo ritorno

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/09/2016
Con un annuncio comparso sul sito che celebra i vent’anni della serie Pokémon, The Pokémon Company ha annunciato il ritorno di Keldeo, il Pokémon misterioso che potrete ottenere mediante Nintendo Network dal 1 al 24 ottobre.



”Il Pokémon misterioso Keldeo è arrivato per la prima volta al galoppo in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca nella Forma Normale per poi imparare la mossa Spadamistica e assumere la Forma Risoluta in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Ora puoi ottenere Keldeo nuovamente in Forma Normale tramite un evento Nintendo Network nella tua copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y. Dopo di che, visita l'Insegnamosse di Ciclamipoli per insegnare a Keldeo la mossa Spadamistica” recita il sito ufficiale.

”Scarica Keldeo tramite Nintendo Network a partire dal 1° ottobre 2016 per la tua copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y. Questo Pokémon sarà disponibile solo fino al 24 ottobre 2016, non perdertelo!”

Potete scoprire tutti gli ulteriori dettagli sul ritorno di questo Pokémon misterioso consultando il link in calce alla nostra notizia.