Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mario Party Star Rush: nuove immagini

Mario Party Star Rush: nuove immagini

Mario Party Star Rush
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 02/09/2016
Dopo il Nintendo Direct di ieri, la grande N ha diffuso quest’oggi nuove immagini per Mario Party Star Rush, titolo che debutterà il 4 novembre di quest’anno. Questo titolo offre sette modalità diverse, tra cui i frenetici Monetathlon e Avanti e indietro, nel quale i giocatori spostano tre pedine per raggiungere il lato del tabellone dell’avversario. Il gioco è anche compatibile con le statuette amiibo della serie Super Mario. Inoltre, Nintendo ha annunciato un software gratuito, Mario Party: Star Rush – Party Guest, che consente a un massimo di quattro giocatori di divertirsi con la modalità multigiocatore, senza limitazioni, usando una sola copia del gioco completo.

Mario Party: Star Rush e il relativo software Party Guest arriveranno in Europa il 7 ottobre, insieme alle statuette amiibo di Boo, Donkey Kong, Rosalinda e Wario, seguite da quelle di Waluigi, Diddy Kong e Daisy il 4 novembre.