Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Super Mario Maker arriva su 3DS

Super Mario Maker arriva su 3DS

Super Mario Maker

3DS

Platform

11 settembre 2015 - 2 dicembre 2016 (3DS)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 01/09/2016
Buone notizie per tutti i fan di Super Mario Maker: nel corso di un recente evento Direct Nintendo ha annunciato a sorpresa l'arrivo del titolo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Questa nuova versione del gioco avrà praticamente gli stessi contenuti di quella Wii U e sarà anche possibile condividere quasi tutti i livelli creati tra più piattaforme.



Alcune creazioni non potranno essere condivise tra piattaforme a causa dei limiti di 3DS, il gioco arriverà sulla console portatile di Nintendo il 2 dicembre 2016. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sul titolo.

"Ora i possessori del Nintendo 3DS avranno accesso a una quantità pressoché illimitata di livelli di Super Mario con cui divertirsi. I giocatori possono anche creare dei livelli usando quasi tutti gli oggetti della versione originale per Wii U e avvalersi di utili tutorial interattivi. Una funzione unica della versione per Nintendo 3DS prevede che gli amici possano collaborare per lavorare insieme su livelli ancora incompleti condividendoli in wireless locale con un altro possessore del gioco. Anche se i livelli non possono essere condivisi online, i giocatori possono collegarsi a Internet per scaricare e affrontare alcuni livelli selezionati della versione per Wii U. Il titolo include anche più di 100 livelli progettati da Nintendo e arricchiti da sfide aggiuntive, come prendere tutte le monete o sconfiggere tutti i nemici. Il gioco sarà disponibile dal 2 dicembre."