Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
SEGA 3D Classics Collection: data di uscita per l'Europa

SEGA 3D Classics Collection: data di uscita per l'Europa

SEGA 3D Classics Collection

3DS

Collezione

26 aprile 2016 USA - 4 novembre 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 12/08/2016
La SEGA 3D Classics Collection arriverà in Europa. Dal 4 Novembre 2016, i giocatori avranno la possibilità di mettere le mani sulla raccolta completa e rimasterizzata dei classici titoli SEGA in 3D per Nintendo 3DS. Per saperne di più da Daniel Sheridan, sintonizzati sull'esclusivo live-stream venerdì alle 5.30pm nel player presente in calce all'articolo.

Ci sono nove giochi classici provenienti dai cataloghi SEGA Mega Drive, GigaDrive e Master System inclusi Sonic The Hedgehog, Thunder Blade, Galaxy Force II e Altered Beast, che hanno ricevuto tutti uno straordinario trattamento in 3D .
Ma non è finita qui, fanno il loro debutto in Europa altri due titoli su 3DS Maze Walker e Power Drift. In aggiunta la raccolta comprende Fantasy Zone II: The Tears of Opa-Opa, un' estensione del fantastico Fantasy Zone II.

Il tutto è racchiuso in una confezione realizzata da Ken Sugimari, Pokémon Art Director. SEGA 3D Classics Collection sarà disponibile in Europa il 4 Novembre.