Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In arrivo una demo giocabile per Monster Hunter Generations

In arrivo una demo giocabile per Monster Hunter Generations

Monster Hunter Generations

3DS

Gioco di ruolo

28 novembre 2015 (JAP) - 15 luglio 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/05/2016
Monster Hunter Generations di Capcom verrà lanciato in Europa il 15 luglio, in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS e i fan desiderosi di provare l’ultimo capitolo di questa serie action-RPG potranno mettere le mani sul nuovo New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition, in lancio lo stesso giorno.

La console New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition si presenta in un colore rosso e offre un’immagine tratta dal gioco dei Quattro in pericolo, un gruppo elitario di potenti mostri. Inoltre, questa console include anche Monster Hunter Generations pre-installato su una scheda microSD da 4GB.

Monster Hunter Generations permette ai giocatori di affrontare una varietà di mostri unici in oltre 20 diversi luoghi di caccia, sia da soli che in modalità multiplayer locale e online. Collezionando oggetti dai propri cacciatori, i giocatori possono costruire armi e armature più potenti, per riuscire ad affrontare le avventure più pericolose. I giocatori potranno provare Monster Hunter Generations prima del lancio, non appena una demo giocabile verrà rilasciata sul Nintendo eShop quest’estate.