Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il presidente Kimishima parla dei piani per il futuro di Nintendo

Il presidente Kimishima parla dei piani per il futuro di Nintendo

Nintendo (Software House)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/04/2016
Sono giorni caldi per Tatsumi Kimishima presidente di Nintendo, che dopo aver annunciato l'arrivo di NX per marzo 2017 e la produzione di solo 800.000 esemplari di Wii U per il nuovo anno fiscale, ha discusso anche di Nintendo 3DS, che rimane al centro dei progetti della casa di Kyoto, visto anche il suo successo sul mercato.



Nel corso di un'intervista, il presidente ha spiegato che l'altro lato della medaglia del ridimensionato di Wii U "è che ci possiamo concentrare su Nintendo 3DS."
Il presidente ha anche ricordato che "quando lanciamo un nuovo hardware, per noi la risposta alla domanda 'a quanti giochi possono giocare gli acquirenti?' è fondamentale. Il periodo di lancio deve essere deciso in base a questo."

Rimanete con noi per tutti gli ulteriori dettagli sulle future strategie di Nintendo per la sua NX. Intanto, potete apprendere tutti i dettagli sulla console cliccando qui.