Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ace Attorney 6: In Giappone sarà disponibile dal 9 giugno

Ace Attorney 6: In Giappone sarà disponibile dal 9 giugno

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

3DS

Avventura grafica

9 giugno 2016 Giappone - 8 settembre 2016 (EU)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 07/03/2016
Capcom ha comunicato, nel corso del live stream AmebaFlash, che Phoenix Wright: Ace Attorney 6 sarà lanciato nella terra del Sol Levante per Nintendo 3DS dal prossimo 9 giugno. E' disponibile inoltre una demo del gioco di cui è possibile usufruire direttamente dal browser al seguente indirizzo.
Una limitata quantità di copie includerà un set di due brevi scenari aggiuntivi, uno ambientato nel Kurain Kingdom con Phoeniw Wright e l'altro che avrà luogo in Giappone con Apollo Justice. Inoltre le prime copie del prodotto avranno al loro interno un set di nuovi costumi per Athena Cykes, Phoenix Wright e Apollo Justice.
Sarà anche commercializzata un'edizione limitata del gioco sull'e-Capcom Store contenente una copia del titolo, un drama CD, un peluche Kuttati, un card book ed altro ancora.

Capcom ha infine pubblicato un nuovo trailer del prodotto, che potete vedere dal player in cima alla notizia, e confermato che Maya Fey, Miles Edgeworth e Klavier Gavin saranno presenti nel titolo.