Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un Celebi senza tempo appare per i 20 anni di Pokémon

Un Celebi senza tempo appare per i 20 anni di Pokémon

Pokémon X e Y

3DS

Gioco di ruolo

Nintendo

12 ottobre 2013

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 01/03/2016
Pokémon celebra 20 anni di attività ed ecco un altro Pokémon misterioso che si unisce ai festeggiamenti: Celebi. Distribuito per la prima volta in Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento per Game Boy Color, il Pokémon misterioso Celebi è di nuovo disponibile tramite Nintendo Network per un periodo di tempo limitato.

Fino al 24 marzo, i giocatori di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y potranno ricevere Celebi e aggiungere questo Pokémon misterioso di tipo Psico ed Erba alla loro squadra. Questo Celebi di livello 100 conosce le mosse Confusione, Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia, le stesse che conosceva al momento della distribuzione originale, e dispone dell'abilità Alternacura.

Anche i fan del GCC Pokémon potranno presto festeggiare con la pubblicazione della Collezione Pokémon misteriosi - Celebi del GCC Pokémon, disponibile a partire dal 1° aprile. Questa conterrà una speciale carta promozionale rappresentante il Pokémon misterioso oltre a due buste dell'espansione Generazioni del GCC Pokémon e una carta codice del GCC Pokémon Online.