Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pokémon: Arriva la Cabina fotografica

Pokémon: Arriva la Cabina fotografica

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 24/02/2016
Martedì 27 febbraio 1996 è una data da ricordare per i fan dei videogiochi, a molti fu chiesto di scegliere tra Bulbasaur, Squirtle e Charmander e fu l'inizio di un fenomeno mondiale che sarebbe continuato per 20 anni in vari paesi e su più piattaforme. A 20 anni esatti da allora, il 27 febbraio 2016, Pokémon festeggerà questo grande successo in occasione del Pokémon Day.
La Cabina fotografica permetterà ai fan di dare sfogo alla loro creatività personalizzando le proprie foto e aggiungendo frasi ispirate ai videogiochi Pokémon classici, per poi condividerle con gli amici o usarle come esclusive foto profilo a tema. L'app sarà presto disponibile anche su Google Play.
Sono previste inoltre distribuzioni mensili di Pokémon misteriosi, eventi, giocattoli e software esclusivi, nonché messaggi di famosissimi fan della serie.