Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] L'erede di Nintendo 3DS debutterà quest'anno?

[Rumor] L'erede di Nintendo 3DS debutterà quest'anno?

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/01/2016
Nintendo NX è sempre in prima fila quando si tratta di rumor e voci di corridoio, che suggeriscono le possibili caratteristiche della console. In questo caso, è stato The Wall Street Journal a pronunciarsi, aggiungendo ulteriore pepe alla questione: se, in precedenza, si era sempre parlato di un possibile debutto già quest'anno per la console, che sarebbe costituita sia da una parte domestica che una portatile, ora si comincia a parlare di un vero e proprio successore di Nintendo 3DS.



Secondo la fonte, Nintendo lancerebbe la console portatile entro l'anno: non vengono anticipate le dimensioni del display della piattaforma, ma viene sottolineato che sarà "un vero successore" di 3DS, e non semplicemente un accessorio di NX.

Inoltre, anche The Wall Street Journal si dice convinto che NX arriverà sul mercato già quest'anno. Ovviamente, fino a quando non arriveranno conferme ufficiali da parte di Nintendo, vi invitiamo a trattare queste indiscrezioni come tali.