Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'edizione occidentale di Fire Emblem Fates pesa di più

L'edizione occidentale di Fire Emblem Fates pesa di più

Fire Emblem Fates

3DS

Gioco di ruolo

25 giugno 2015 (JAP) - 20 maggio 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/01/2016
Nei giorni scorsi, ci siamo ritrovati più volte a parlare di Fire Emblem Fates, e delle polemiche relative ai contenuti che saranno rimossi dall'edizione occidentale, con l'intento da parte di Nintendo di rendere i contenuti più adeguati alla tipologia di pubblico costituita da nordamericani ed europei. Tuttavia, nonostante le parti rimosse, proprio l'edizione del gioco che arriverà dalle nostre parti peserà di più di quella originale giapponese – un'informazione che lascia presupporre che ci sia quindi la possibilità di scegliere tra doppiaggio in inglese e doppiaggio in giapponese.



Nello specifico, apprendiamo che la versione USA peserà 26.694, ossia 2.028 blocchi in più rispetto a quella uscita nel Paese del Sol Levante.
Rimaniamo intanto in attesa di una data per lo sbarco in Europa. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.