Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mew disponibile a febbraio per Pokémon X,Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Mew disponibile a febbraio per Pokémon X,Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Pokémon X e Y

3DS

Gioco di ruolo

Nintendo

12 ottobre 2013

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 27/01/2016
Tramite un comunicato stampa, segnaliamo ai nostri lettori che il 27 febbraio Pokémon celebra 20 anni dall'uscita del primo gioco e per festeggiare l'evento tutti i fan sono invitati a recarsi presso i negozi GameStop per ricevere il primo di una serie di Pokémon speciali che verranno distribuiti lungo il corso del 2016.

I giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS possono visitare un negozio GameStop per ricevere Mew, il primissimo Pokémon misterioso.

Si dice che Mew possegga i patrimoni genetici di tutti i Pokémon. È in grado di rendersi invisibile, quando vuole, in modo da non farsi notare nemmeno da vicino.
· Livello: 100
· Tipo: Psico
· Abilità: Sincronismo
· Mosse: Botta

Mew apparirà in Italia dal 1° al 24 febbraio.

Tra l'altro, anche XY- Turbocrash, la nuova espansione della serie XY del GCC Pokémon, sarà disponibile nei negozi e nelle edicole a partire dal 3 febbraio.

Mew, inoltre, tornerà nei negozi italiani il prossimo 13 aprile con l'uscita dell'edizione Mew della collezione Pokémon misteriosi del GCC Pokémon. Questa sarà solo la prima di una serie di edizioni della collezione Pokémon misteriosi ideata per celebrare questo anno straordinario per Pokémon. Conterrà una speciale carta promozionale raffigurante Mew, oltre a due buste dell'espansione Generazioni del GCC Pokémon e a una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione nel GCC Pokémon Online.

Questa esplosione di eventi dedicati a Mew coincide con l'annuncio da parte di The Pokémon Company International dell'inizio dei festeggiamenti per i 20 anni trascorsi dalla pubblicazione in Giappone nel 1996 dei primi videogiochi Pokémon per Nintendo Game Boy: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde.