Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il fenomeno Yo-Kai Watch arriva in Europa e Africa

Il fenomeno Yo-Kai Watch arriva in Europa e Africa

Yo-kai Watch 2

3DS

Gioco di ruolo

10 luglio 2014 (Giappone) - 30 settembre 2016 USA - 7 aprile 2017 Europa

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/01/2016
VIZ Media Europe, società con sede a Parigi, è lieta di annunciare il prossimo lancio del franchise Yo-Kai Watch in più di 100 territori (in Europa e Africa), inclusa l’Italia. La prima stagione (26 episodi) sarà trasmessa durante la primavera 2016, il franchise sarà supportato da una linea di giocattoli (Hasbro, Inc.), videogiochi (Nintendo 3DS), pubblicazioni di manga e non solo.



Yo-Kai Watch racconta le vicende di un giovane ragazzo, Nathan, che grazie ad uno speciale orologio ottiene un potere particolare, quello di scoprire misteriose creature chiamate “Yo-kai” che sono ovunque e sono responsabili dei piccoli inconvenienti che accadono quotidianamente nelle nostre viste. Il compito di Nathan è quello di scoprire il motivo dei comportamenti dispettosi degli Yo-kai, e parlare con loro, usando la sua creatività e con l’aiuto del compagno Yo-kai con cui fa amicizia.