Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bravely Second End Layer: Demo disponibile dall'11 febbraio

Bravely Second End Layer: Demo disponibile dall'11 febbraio

Bravely Second End Layer

3DS

Gioco di ruolo

Nintendo

23 aprile 2015 (Giappone) - 26 febbraio 2016 (Europa)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/01/2016
L’RPG Bravely Second: End Layer arriverà sulle console della famiglia Nintendo 3DS di tutta Europa il 26 febbraio.

La storia inizia quando il malvagio Kaiser Oblivion rapisce Agnès Oblige, l’eroina di Bravely Default; la sua guardia del corpo Yew Geneolgia si impone di salvarla dalla Fortezza celeste del kaiser, una roccaforte inespugnabile che galleggia sopra Eternia. Lungo il cammino, Yew dovrà allearsi con Magnolia Arch e altri nuovi personaggi, oltre ai già noti eroi Edea Lee e Tiz Arrior, per sopravvivere a dungeon minacciosi e vincere i temibili nemici.

A partire dal suo lancio il 26 febbraio, il gioco sarà disponibile nell’edizione deluxe per collezionisti che include un CD con la colonna sonora originale, una statuetta di Agnès e un artbook deluxe di circa 250 pagine. Il gioco sarà anche disponibile singolarmente e come versione scaricabile dal Nintendo eShop. Una demo pre-lancio con protagonisti i Tre cavalieri – Yew Geneolgia, Janne Angard, e Nikolai Nikolanikov – farà da introduzione all’avventura, e permetterà ai giocatori di sbloccare ricompense nella versione integrale del gioco, a seconda dei progressi nella demo. La demo sarà disponibile sul Nintendo eShop l’11 febbraio.