Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Capcom si prepara ad aprire un cafè a tema Monster Hunter

Capcom si prepara ad aprire un cafè a tema Monster Hunter

Monster Hunter Generations

3DS

Gioco di ruolo

28 novembre 2015 (JAP) - 15 luglio 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/11/2015
Capcom ha annunciato che aprirà un nuovo café, questa volta a tema Monster Hunter. Il locale, ovviamente, si troverà in Giappone, e più precisamente a Koshigaya, nella prefettura di Saitama. Per celebrare l'apertura del 20 novembre, come accennavamo, il tema sarà proprio quello di Monster Hunter X, che arriverà a fine mese sui Nintendo 3DS nipponici. In seguito, poi, si susseguiranno periodi dedicati ad altri videogiochi della nota compagnia.



Ad accompagnare ognuno dei temi scelti ci saranno non solo i menù con la loro grafica, ma perfino le portate, e si troveranno all'interno del locale dei pezzi di merchandise esclusivi.

Capcom possiede già un bar, noto come Capbar, ed anche un locale per grigliate noto come Biohazard Cage & Grill S.T.A.R.S., chiaramente dedicato a Resident Evil. Entrambi si trovano a Tokyo.

Mentre attendiamo ulteriori dettagli sull'arrivo di Monster Hunter X in Europa, vi rimandiamo alla nostra anteprima per conoscere il gioco un po' più da vicino.