Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Stella Glow arriverà in Europa a marzo

Stella Glow arriverà in Europa a marzo

Stella Glow

3DS

Gioco di ruolo

4 giugno 2015 Giappone - 17 novembre 2015 USA - 18 marzo 2016 Italia

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 03/11/2015
NIS America è felice di annunciare che l’RPG strategico Stella Glow arriverà in Europa l’11 Marzo 2016 per 3DS in versione fisica e digitale.
Il protagonista di Stella Glow, Alto, inizia il suo viaggio come miglior cacciatore nel suo piccolo villaggio. Un giorno, sente un brano proveniente dalla foresta (molto strano, dal momento che la canzone è stata assente sul pianeta per migliaia di anni), dove scopre la misteriosa Hilda. Ma dopo questo incontro casuale, Hilda si rivela essere la Strega della Distruzione, in missione per "salvare" il mondo, eliminando ogni forma di vita umana. Hilda inizia con la città natale di Alto e i suoi abitanti, ma lui e la sua amica d'infanzia Lisette vengono salvati dai Regnant Knights in tempo. Sono portati al sicuro nella capitale del regno dove Alto e Lisette si uniscono al 9 ° Reggimento con lo scopo di reclutare più streghe possibili per fermare la devastante magia di Hilda.
Il titolo offrirà 40-60 ore di storia, missioni secondarie, finali multipli, la modalità New Game + e più di 50 mappe per combattere. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.