Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon Ball Z: Extreme Butoden è ora disponibile in Europa

Dragon Ball Z: Extreme Butoden è ora disponibile in Europa

Dragon Ball Z Extreme Butoden

3DS

Picchiaduro

11 giugno 2015 Giappone - 16 ottobre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/10/2015
Con un comunicato ufficiale, Bandai Namco ha annunciato che il suo Dragon Ball Z: Extreme Butoden è finalmente disponibile anche sui Nintendo 3DS europei. Il gioco è quindi ora acquistabile nei negozi e su Nintendo e-Shop in copia digitale.



"Ritrova i combattimenti frenetici e avvincenti di Dragon Ball Z nel nuovo Dragon Ball Z: Extreme Butoden!" si legge nel comunicato ufficiale. "Con oltre 100 personaggi (giocabili e di supporto) direttamente dall’universo di Dragon Ball Z, prova il potere distruttivo di alcuni colpi davvero devastanti, eseguendo una serie di potenti combo. Padroneggia le mosse specifiche di ogni personaggio e sfodera alcune epiche Super mosse per infliggere ancora più danni! Con diverse modalità di gioco, come Z-Story, Avventura, Extreme World Tournament, Battaglia, Versus (Wireless offline) e Quest, potrai divertirti a combattere per decine di ore, sperimentando tutte le varie mosse, per trovare le combo giuste!"

"Se non vedi l’ora di combattere, partecipa subito all’esperienza digitale di BANDAI NAMCO Entertainment Europe: “Twitter plays Dragon Ball Z: Extreme Butoden”! Il prossimo personaggio che è possibile sbloccare, sarà un personaggio giocabile e molto atteso, SSGSS Goku!"

Rimanete con noi per tutti gli ulteriori dettagli.