Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft e Disney Interactive annunciano Gravity Falls per Nintendo 3DS

Ubisoft e Disney Interactive annunciano Gravity Falls per Nintendo 3DS

Gravity Falls: La leggenda dei gemuleti gnomi
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/07/2015
Ubisoft e Disney Interactive annunciano Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets, un nuovo videogioco ispirato alla celebre serie di animazione trasmessa su Disney XD, Gravity Falls. Creato in collaborazione con l’autore e produttore esecutivo della serie, Alex Hirsch, il gioco riproporrà il classico e folle umorismo di Gravity Falls in una nuova esperienza interattiva e originale, che consentirà ai fan di vestire i panni di Dipper e Mabel per risolvere misteri e riportare la pace nel regno degli gnomi. Nel corso della loro avventura, i giocatori incontreranno molti altri personaggi della serie e potranno esplorare le ambientazioni più famose, tra cui la città di Gravity Falls, il Mystery Shack e molte altre. Hirsch ha anche realizzato gli elementi grafici originali del gioco. Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets sarà disponibile da quest’autunno per Nintendo 3DS.

In Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets, nel regno degli gnomi è scoppiata una crisi e solo Dipper e Mabel possono sistemare le cose. I due gemelli Pines dovranno collaborare per trovare strumenti e armi in tutta Gravity Falls, nel tentativo di risolvere ogni mistero e prepararsi all’incontro con creature soprannaturali e paranormali. Nella loro pericolosa avventura per riportare la pace e l’ordine in tutto il regno dovranno anche affrontare una serie di nemici spietati, che cercheranno di ostacolarli in ogni modo.