Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Project X Zone 2: Rinviato il lancio in occidente

Project X Zone 2: Rinviato il lancio in occidente

Project X Zone 2
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 02/07/2015
Project X Zone 2 non arriverà in occidente nel corso dell'autunno come previsto: i giocatori di Nord America e Europa, infatti, dovranno aspettare fino al 2016. Nessun rinvio per la versione giapponese del gioco invece, attendiamo di sapere da Namco Bandai i motivi che hanno portato a posticipare il lancio del gioco sul nostro mercato.



Con più di 400.000 unità vendute, il primo episodio di questa serie GDR tattica ha saputo conquistare tutti i videogiocatori ma anche la critica, grazie a un cast di personaggi davvero straordinario, un gameplay avvincente e un umorismo unico! Tra le diverse licenze che torneranno in Project X Zone 2 ci sono le serie di TEKKEN, TALES OF VESPERIA, GOD EATER e .hack// (BANDAI NAMCO Entertainment), oltre alle serie di DEVIL MAY CRY, MEGAMAN X, RESIDENT EVIL (CAPCOM), Sakura Wars, YAKUZA: Dead Souls e Virtua Fighter (SEGA Interactive Co., Ltd./ SEGA Games Co., Ltd).