Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata la data di debutto di Dragon Ball Z: Extreme Butoden

Annunciata la data di debutto di Dragon Ball Z: Extreme Butoden

Dragon Ball Z Extreme Butoden

3DS

Picchiaduro

11 giugno 2015 Giappone - 16 ottobre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/06/2015
Con un comunicato ufficiale, Bandai Namco ha annunciato che il suo Dragon Ball Z: Extreme Butoden arriverà sui Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS europei, mediorientali e australiani il prossimo 16 ottobre. Il gioco sarà un picchiaduro "che riunisce tutte le migliori caratteristiche del genere, per offrire un’esperienza di combattimento davvero avvincente e spettacolare! Con 20 personaggi giocabili e oltre 100 personaggi di supporto, gli appassionati potranno creare le proprie squadre preferite e combattere alla grande!"



L'annuncio è stato anche accompagnato dalle dichiarazioni di Herve Hoerdt, vicepresidente per il marketing presso Bandai Namco Entertainment Europe: “Dopo il successo di Dragon Ball Xenoverse, abbiamo voluto offrire agli appassionati un’altra esperienza di gioco straordinaria e in grado di soddisfare le loro aspettative. Bandai Namco Entertainment Europe ascolta costantemente i propri fan e continuerà a sorprenderli nel corso dei prossimi anni!" ha spiegato il vicepresidente. "Nel frattempo, tutti potranno divertirsi con un picchiaduro di altissima qualità e basato su uno degli anime e manga più importanti di sempre!”

Trovate in calce anche una key art in full-size dedicata al gioco.