Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Campionati nazionali italiani di videogiochi Pokémon: Ecco i dettagli

Campionati nazionali italiani di videogiochi Pokémon: Ecco i dettagli

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 29/05/2015
Sono stati svelati i dettagli relativi ai campionati nazionali italiani di videogiochi Pokémon.
Il torneo italiano a partecipazione gratuita si terrà al Mediolanum Forum di Assago (MI) dal 13 al 14 giugno e determinerà i vincitori di viaggi premio o inviti ai Campionati Mondiali Pokémon 2015 in agosto a Boston. I Campionati Nazionali Italiani di Videogiochi Pokémon sono aperti ai giocatori di qualsiasi nazionalità, mentre i Campionati Nazionali dei GCC Pokémon sono aperti solo ai cittadini italiani. Chi si recherà ai campionati riceverà il Pokémon di tipo Elettro Pachirisu (livello 50, Elettrococcola, Sonoqui, Superzanna, Protezione e Assorbivolt).



Per competere nel torneo è necessario avere una console della famiglia Nintendo 3DS, una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha e un ID Giocatore. Per ricevere Pachirisu i giocatori non devono partecipare al torneo ma devono avere la propria console.