Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hatsune Miku: Project Mirai DX uscirà a settembre

Hatsune Miku: Project Mirai DX uscirà a settembre

Hatsune Miku: Project Mirai DX

3DS

Rhythm Game

11 settembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/05/2015
SEGA® Europe, Ltd ha fatto sapere ufficialmente oggi che il suo Hatsune Miku: Project Mirai DX – inizialmente previsto per la fine di questo mese – arriverà invece in Europa l'11 settembre, sia in edizione fisica che in digitale, su Nintendo eShop.
Il titolo è un'esclusiva Nintendo 3DS, e tutte le copie "includeranno 19 Cards bifacciali in realtà aumentata (AR) che mostrano passi di danza e costumi aggiuntivi."



Il gioco contiene 48 versioni integrali delle canzoni preferite dai fan, i giocatori potranno sfidare se stessi cercando di sintonizzarsi sul ritmo in “Modalità Touch” e in “Modalità Button”, entrambe con livelli multipli di difficoltà, che possono essere ulteriormente aumentati attraverso le sfide e gli oggetti di supporto" si legge nel comunicato ufficiale.

Oltre a divertirsi con le meccaniche da rhythm game, il gioco vi consentirà anche di personalizzare un appartamento virtuale per il vostro personaggio Miku preferito, o di godere il Mirai Theater con le sue funzioni di replay dei propri video preferiti. "Dirigete coreografie inimitabili provando nuove mosse nel Dance Studio e componete nuove canzoni in modalità My Tune. Queste informazioni possono essere condivise, attraverso delle Profile Cards personalizzabili, via StreetPass™ e tramite SpotPass™."