Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Informazioni sui nuovi bundle di New Nintendo 3DS

Informazioni sui nuovi bundle di New Nintendo 3DS

Nintendo 3DS (console)

3DS

Nintendo

25 marzo 2011 - 13 febbraio 2015 (New Nintendo 3DS)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 07/05/2015
Nintendo ha annunciato che tre nuovi bundle per New Nintendo 3DS, dedicati a tre titoli RPG di successo e acclamati dalla critica, Xenoblade Chronicles 3D, Monster Hunter 4 Ultimate e Pokémon Zaffiro Alpha, saranno disponibili in Europa dal 26 giugno. Ogni bundle include tutto ciò che un giocatore può desiderare: una console New Nintendo 3DS e il relativo gioco, oltre ad opzioni per personalizzare la propria console con cover decorative specifiche e temi per il menu Home.

I giocatori che vogliono esplorare un mondo di gioco sconfinato, pieno di personaggi e momenti indimenticabili, possono optare per il bundle New Nintendo 3DS + Xenoblade Chronicles 3D Pack. L’offerta di questo bundle include un New Nintendo 3DS nero con una copia pacchettizzata di Xenoblade Chronicles 3D, una cover nera e una cover decorativa a tema Xenoblade Chronicles 3D, oltre ad un codice per scaricare il tema per il menu Home Xenoblade Chronicles 3D: Mechonis. Xenoblade Chronicles 3D è stato sviluppato per trarre esclusivo vantaggio dalle caratteristiche di New Nintendo 3DS, tra cui un migliore sistema di controllo, una maggiore potenza di elaborazione, una visione 3D più confortevole e il supporto di amiibo.

I giocatori che ricercano il brivido della caccia possono scegliere il bundle New Nintendo 3DS + Monster Hunter 4 Ultimate Pack. La proposta di questo bundle include una console New Nintendo 3DS nera con una copia digitale di Monster Hunter 4 Ultimate, una cover nera, una cover nera a tema Monster Hunter 4 Ultimate con iconici emblemi del gioco e un codice per scaricare il tema per il menu Home Monster Hunter 4 Ultimate Hunter’s Seal. Monster Hunter 4 Ultimate è giocabile su tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, ma le caratteristiche migliorate di New Nintendo 3DS offrono una gamma di controlli più ampia attraverso lo Stick C.

I giocatori che vogliono sperimentare l’emozione della più recente avventura Pokémon possono optare per il bundle New Nintendo 3DS + Pokémon Zaffiro Alpha Pack. Questo bundle offre una console New Nintendo 3DS bianca con una copia digitale di Pokémon Zaffiro Alpha, una cover bianca, una cover decorativa a tema Pikachu e un codice per scaricare il tema del menu Home Pokémon: Pikachu Party.

Note:
*Xenoblade Chronicles 3D è incluso nell’offerta di questo bundle come versione retail pacchettizzata.
**Monster Hunter 4 Ultimate è offerto in versione preinstallata su una scheda micro SD da 4 GB.
***Pokémon Zaffiro Alpha è offerto in versione preinstallata su una scheda micro SD da 4 GB.