Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo presenta Pokémon Rumble World

Nintendo presenta Pokémon Rumble World

Pokémon Rumble World

3DS

Action-Adventure

8 aprile 2015 - 22 gennaio 2016 Retail

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 02/04/2015
Nintendo ha presentato ufficialmente Pokémon Rumble World, un gioco scaricabile per console della famiglia Nintendo 3DS. Nel titolo potremo incontrare e catturare 719 Pokémon, cioè tutti quelli che compaiono nei giochi della serie fino a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha (Pokémon megaevoluti e archeorisvegliati compresi).
Nei vari livelli i giocatori dovranno cercare di sconfiggere e catturare più Pokémon possibili, in modo da far salire il grado avventura: man mano che questo aumenta, il negozio si arricchirà di articoli sempre più interessanti e nei livelli compariranno Pokémon sempre più forti. La storia sarà ambientata nel Paese dei Giocattoli, il nostro Mii avrà il compito di aiutare un re insoddisfatto a catturare 11 Pokémon diversi per superare un misterioso Mago.
Pokémon Rumble World potrà essere scaricato gratuitamente dal Nintendo eShop a partire dall'8 aprile. Si potrà giocare a questo gioco nella sua interezza senza alcun costo e sarà inoltre possibile comprare strumenti per avanzare più velocemente nell’avventura.