Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove immagini per Hatsune Miku: Project Mirai DX

Nuove immagini per Hatsune Miku: Project Mirai DX

Hatsune Miku: Project Mirai DX

3DS

Rhythm Game

11 settembre 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 05/02/2015
SEGA ha pubblicato nella giornata di oggi quattro nuove immagini per Hatsune Miku: Project Mirai DX, nuovo titolo che arriverà esclusivamente su Nintendo 3DS a maggio.
Hatsune Miku: Project Mirai DX includerà 48 tracce integrali dei brani preferiti dai fan con diverse modalità e stili di gioco. Le modalità di gioco comprenderanno sia la “Modalità Touch” che la “Modalità Button”, ognuna dotata di molteplici livelli di difficoltà e un gran numero di opzioni di personalizzazione.



I giocatori potranno regolare la difficoltà tramite sfide e oggetti di supporto, cambiare l’indicatore del tempo e le icone e scambiare le voci in certe canzoni. Inoltre, i giocatori potranno guardare i loro video preferiti e aggiungere un commento nel Mirai Theater, creare delle coreografie uniche nel Dance Studio e comporre le loro canzoni nella modalità My Tune. Il gioco comprenderà anche delle Player Cards personalizzabili che potranno essere condivise con la community su StreetPass e tramite SpotPass.