Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arriva Gardening Mama: Forest Friends

Arriva Gardening Mama: Forest Friends

Gardening Mama: Forest Friends

3DS

6 marzo 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/01/2015
Nintendo comunica che gli utenti di Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, a partire dal prossimo 6 marzo, potranno acquistare e giocare Gardening Mama: Forest Friends, gioco nel quale l'utente "impugna gli attrezzi da giardinaggio con il pennino e coltiva più di 50 piante diverse nel giardino dei tuoi sogni. Insieme a Mama, trasforma un pezzo di terreno vuoto in un giardino ricco di prodotti freschi e sani, completando divertenti minigiochi mentre pianifichi la strategia di sviluppo del giardino e consegni i tuoi raccolti a 6 diversi negozi di proprietà dei tuoi amici animali."



Mano a mano che procederete, avrete la possibilità di acquistare 100 oggetti per decorare il vostro giardino e le sue recinzioni, addobbando il tutto con fontane e con la presenza di animali domestici.
"Articoli esclusivi per il tuo giardino saranno resi disponibili dopo il lancio tramite SpotPass, non farteli scappare in modo da personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco" conclude il comunicato.