Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Anche New Nintendo 3DS XL non contiene l'alimentatore nella confezione

Anche New Nintendo 3DS XL non contiene l'alimentatore nella confezione

Nintendo 3DS (console)

3DS

Nintendo

25 marzo 2011 - 13 febbraio 2015 (New Nintendo 3DS)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/01/2015
Nintendo ha concesso alcune dichiarazioni al noto magazine online Polygon, entrando nel merito di ciò che sarà contenuto nella contenzione di New Nintendo 3DS XL. La compagnia ha infatti confermato l'assenza dell'alimentatore da parete, proprio come avveniva anche nei vecchi Nintendo 3DS XL – per i quali eravate costretti a comprare separatamente l'accessorio.

La casa di Kyoto ha spiegato questa decisione riferendo di voler far risparmiare qualche soldo a chi è in possesso di una vecchia edizione della console, ed avrebbe quindi già a casa un alimentatore.

"Piuttosto che aumentare il prezzo di New Nintendo 3DS XL, facendo pagare agli utenti un accessorio che magari possiedono già, abbiamo deciso di dare loro la possibilità di acquistare un adattatore AC solo se ne hanno bisogno" ha spiegato il portavoce di Nintendo, che ha poi sottolineato che la nuova console può fare utilizzo degli stessi alimentatori usati per 2DS, 3DS, 3DS XL, DSi e DSi XL.