Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato un nuovo Pokémon misterioso per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Annunciato un nuovo Pokémon misterioso per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 14/01/2015
The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato diverse novità per il mondo Pokémon, tra cui Pokémon Shuffle, un nuovo gioco per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS che potrà essere scaricato gratuitamente dal Nintendo eShop.

In Pokémon Shuffle i giocatori metteranno alla prova la loro abilità con i giochi di abbinamento e affronteranno dei Pokémon selvatici in una grande varietà di livelli. In questo gioco bisogna creare combinazioni di tre o più Pokémon nell'area di gioco per infliggere danni al Pokémon nemico e azzerare i suoi PS, il tutto usando un numero limitato di mosse.

Sempre oggi, The Pokémon Company International ha annunciato Hoopa, un Pokémon appena scoperto in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Hoopa, il Pokémon Birba, è un Pokémon misterioso di tipo Psico e Spettro, talmente raro che non è possibile incontrarlo durante il gioco. Suoi segni distintivi sono le corna e gli anelli dorati che gli adornano il corpo. Grazie a questi anelli, Hoopa è in grado di manipolare lo spazio e spostare gli oggetti attraverso enormi distanze.